7 Marzo 2014. La Antonio Zamperla SpA incontra la città di Venezia e racconta Isola San Biagio.

Isola San Biagio evento 7 marzo

Venezia – 7 Marzo 2014 - La A. Zamperla SpA porta avanti il suo progetto di riqualifica di Isola San Biagio e sceglie di incontrare oggi, in un’assemblea cittadina, la città di Venezia per “raccontare” in prima persona il suo ambizioso progetto che prevede la riqualificazione di Sacca San Biagio, ex inceneritore, e la successiva costruzione di un Polo dedicato alla cultura, allo svago e al recupero delle antiche tradizioni lagunari. L’obiettivo dell’azienda Vicentina è quello di incontrare i Veneziani, per fugare dubbi e fornire loro chiarimenti o approfondimenti in merito al nuovo polo multifunzionale e coinvolgerli nella sua realizzazione, sottolineando le importanti ricadute sociali ed occupazionali che ci saranno non solo durante la fase di realizzazione, che porterà lavoro a numerose imprese del territorio, ma anche nella fase successiva di gestione che implicherà la creazione di circa 500 posti di lavoro tra fissi e stagionali.

Link al Comunicato Stampa
Tagged