Immaginate un parco…..Ora trovate un nome!

Immaginate un parco…..Ora trovate un nome!

Abbiamo l’idea, il progetto, le persone giuste. Mancano solo un nome e un logo. Niente paura, perché per sceglierlo abbiamo deciso di affidarci ad una comunità allargata, che conta ben 215.000 utenti in tutto il mondo. Stiamo parlando della tribù di Zooppa, la piattaforma leader nel campo del crowdsourcing nata nel 2007 nella fattoria creativa di H-Farm, che questa volta sarà impegnata nel lanciare una sfida per noi molto importante: trovare il nome e il logo migliori per il nostro parco. Partecipare è facilissimo, basta registrarsi al sito zooppa.com/it e lanciare la propria idea. Tra pochi giorni i dettagli e il regolamento saranno on line.

Immaginate un parco polifunzionale, che unisca insieme arte e cultura, scienza e storia, svago e divertimento. Provate a pensarlo in una piccola isola di Venezia, bonificata e rimessa a nuovo per l’occasione. Immaginate musei, teatri, attrazioni, caroselli. Ora riempiteli di turisti, scolaresche, visitatori italiani e stranieri: sentite il loro vociare?  È carnevale. Il tiepido sole vi bacia la nuca. L’odore di salmastro arriva a tratti, trasportato dalla brezza lagunare. La musica della giostra dei cavalli. Un applauso che proviene dal teatro. Il profumo di frittelle. Siete qui e si sta bene.

Ma a questo posto manca un nome e un logo. Li state già immaginando?
Il vostro compito è quello di trovarli, nel nuovo contest che partirà nella seconda metà di gennaio  2014!

I dettagli del progetto verranno pubblicati a breve, ma potete già far lavorare la vostra creatività! Il montepremi è quello delle grande occasioni: 20.000 € (10 per il logo e 10 per il naming)!

Tagged